•  Contattaci: (+39) 0381.90000

  •  Email: info@solini.it

343

Selezioniamo i nostri corrieri espressi partner accuratamente, basandoci sulla qualità della loro rete, l’affidabilità delle consegne e la precisione del sistema di tracciatura delle spedizioni.

La nostra promessa è quella di offrire prezzi scontati rispetto alle tariffe standard di ciascun spedizioniere riuscendo, al contempo, ad assicurare un servizio di qualità impareggiabile.

Per tutte le spedizioni in Europa, non è richiesta alcuna dichiarazione doganale poiché il trasporto di merci all’interno dell’UE viene considerato come “movimento”, non come “esportazione”.

Le spedizioni europee sono soggette a un minor numero di restrizioni e non richiedono alcuna documentazione doganale. Per spedizioni in Paesi al di fuori dell’UE, considerate come consegne internazionali, possiamo effettuare le operazioni doganali export in procedura semplificata, direttamente presso la nostra sede di Vigevano. Durante il processo di ordinazione, forniremo queste informazioni e tutta la documentazione necessaria per qualsiasi destinazione. Ricorda che devi includere il numero di telefono del destinatario del pacco, in modo da garantire che il pacco venga consegnato senza problemi (in alcuni Paesi, il destinatario viene contattato telefonicamente se l’indirizzo è incompleto).